Addio al “Principe della notte”, Giuseppe Aceti si è spento ieri all’età di 67 anni
È morto il “Principe della notte” di Piedimonte San Germano.
Giuseppe Aceti, conosciuto da tutti come Peppinuccio, si è spento ieri all’età di 67 anni in una clinica molisana, circa tre settimane fa era stato sottoposto a un’operazione chirurgica.
La notizia della morte di Peppinuccio ha sconvolto la comunità pedemontana e i tanti che lo avevano conosciuto. Quando si parlava di lui l’associazione era automatica con le feste, il divertimento, l’allegria e la spensieratezza. Aveva gestito diversi locali – tra i quali la discoteca il “Gate In” all’Olivella – ed era stato il protagonista di un programma trasmesso dall’emittente locale “Gari Tv” durante il quale girava le discoteche alla ricerca di curiosità, con le interviste alle persone comuni e personaggi stravaganti. Proprio da questo programma ereditò il nome di “Principe dalla notte”.
Il tam tam della notizia sui social è stato repentino, in tanti hanno voluto dedicare un ultimo saluto all’amico scomparso. «Abbiamo perso un cuore nobile. Era il jolly del gruppo – riporta Ciociaria Editoriale Oggi – sempre pronto ad aiutare gli amici e capace con una sola battuta di rincuorare tutti», il ricordo dell’amico Mimmo, edicolante di Piedimonte.