Alatri – Dalla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti a quella sotto l’effetto di alcool: un “normale” capodanno di eccessi

Durante questa fine d’anno, alcuni cittadini di Alatri, dai 27 anni fino ai 40, sono stati fermati dai carabinieri e, per varie ragioni, sono stati denunciati o segnalati o proposti per il foglio di via obbligatorio.
Si sono beccati una denuncia un 27enne e un 37enne che guidavano in stato alterato, il primo da sostanze stupefacenti, il secondo dall’alcol, con livelli doppi rispetto al consentito. A entrambi è stata anche ritirata la patente.
Un giovane uomo di 36 anni è stato trovato in possesso di droga per uso personale. La “roba” è stata sequestrata e il 36enne è stato segnalato alla Prefettura di Frosinone come assuntore di sostanze stupefacenti.
I carabinieri hanno fermato nel Comune di Giuliano di Roma un 40enne di Alatri, un pregiudicato per reati contro il patrimonio. L’uomo non ha saputo fornire una giustificazione plausibile per la sua presenza in quel paese e per questo, considerato il suo passato, è stato proposto per l’applicazione del foglio di via obbligatorio.
(Immagine di repertorio)