Aquino – Un’auto si schianta contro un albero: muore un ragazzo, in gravi condizioni gli altri due giovani

E’ morto un ragazzo di 27 anni, ieri sera ad Aquino, a causa di un incidente stradale. L’auto sulla quale viaggiava è finita contro un albero in località Valli. Con lui c’erano altri due giovani, 21 e 23 anni, che ora sono ricoverati in ospedale: per uno di loro le condizioni erano talmente gravi che si è reso necessario il trasferimento in eliambulanza all’Umberto I di Roma.
“Pasquetta di sangue” spesso si legge il giorno dopo il Lunedì dell’Angelo e l’espressione, per quanto possa essere abusata, purtroppo descrive bene quello che è successo ieri sera. Simone Frattini era di Aquino, come gli altri due ragazzi presenti nella macchina, e la sua vita si è interrotta sul colpo.
A chiamare i soccorsi è stato un passante che, intorno alle 21.30, si era trovato davanti una scena agghiacciante: una Peugeot 106 irriconoscibile, a cui mancava tutta la parte di sopra, tettuccio e finestrini, divelti e frantumati nello schianto. Quando i vigili del fuoco e i sanitari del 118 hanno recuperato i corpi intrappolati nelle lamiere, le condizioni dei tre sono risultate subito chiare: il giovane Simone era già morto, mentre gravissimi erano gli altri due.
I rilievi dei carabinieri e le analisi cliniche riveleranno le dinamiche dell’incidente. Secondo quanto riferito dalla giornalista Angela Nicoletti su TG24.info, il conducente dell’auto sarebbe piantonato in ospedale perché sotto arresto.
Altri incidenti si sono verificati nella notte appena trascorsa nel cassinate, dove, a essere coinvolti, sono stati sempre giovani. Macchine ribaltate o capovolte, anche se, per fortuna, non ci sono state vittime [leggi qui].