Cassinate – Acquista materiale edile in un magazzino di Pignataro Interamna e non paga con la scusa di tornare. Denunciato per truffa un 30enne di Acquafondata

Entra in un magazzino di materiali per l’edilizia di Pignataro Interamna e con la scusa di tornare a prendere altre cose si allontana e non paga; denunciato un 30enne di Acquafondata per truffa.
Il giovane, già censito per reati contro il patrimonio e la persona, è stato denunciato dai carabinieri della stazione di San Giorgio a Liri.
Nel pomeriggio di ieri, si era recato nell’attività commerciale e, mediante artifizi e raggiri, induceva la titolare dell’esercizio a consegnargli materiale edile del valore di 200 euro.
Aveva assicurato che sarebbe tornato a prendere altra merce provvedendo così a saldare il conto ma in realtà non si è più visto.
L’attività investigativa posta in essere dai militari operanti, prontamente attivata a seguito di richiesta dell’esercente, consentiva l’individuazione del malvivente ed il suo deferimento all’Autorità giudiziaria di Cassino.