Cassinate –Ancora un furto alla Tabaccheria Saddò di Cervaro. “Così non esiste futuro!”

Scoramento e disappunto, secondo furto in pochi giorni ai danni della Antica Tabaccheria di Bruno Saddò, in pieno centro a Cervaro.
Rabbia, delusione, sono i sentimenti che provano i titolari della tabaccheria cervarese in pochi giorni depredata per due volte dai malviventi.
“E ci risiamo… Non siamo più liberi di dormire tranquilli. Non siamo tutelati in niente e da nessuno! Cosi non si puo’ lavorare, cosi non esiste futuro.. .C’è soltanto una certezza, in questo paese non si vive piu’ e bisogna fare qualcosa”!
Sono i commenti postati sul profilo Fb dell’attività dove ignoti malviventi sono stati immortalati mentre velocemente ripulivano la tabaccheria di Gratta e Vinci e sigarette dopo aver demolito la porta d’ingresso.
Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione che hanno avviato le indagini.