Cassinate – Inseguimento mozzafiato attraverso tre province. In manette ad Esperia un 38enne di Pontecorvo per resistenza a pubblico ufficiale

Un inseguimento mozzafiato attraverso tre province (Caserta, Latina e Frosinone) si è concluso nelle campagne di Esperia con l’arresto di un 38enne di Pontecorvo.
Tutto è iniziato a Sessa Aurunca dove l’uomo non si è fermato all’alt dei carabinieri di Sessa Aurunca, allontanandosi a forte velocità.
Iniziava così un lungo inseguimento che coinvolgeva anche le province di Latina e di Frosinone con il coinvolgimento dei carabinieri di Formia e San Giorgio a Liri.
La vettura del fuggitivo viene infine rintracciata nelle campagne di Esperia dove, e a poca distanza, i carabinieri notano il fuggitivo che tentava di proseguire la fuga a piedi.
Bloccato dai militari, l’uomo, già noto per precedenti penali contro il patrimonio e stupefacenti, a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 0,62 grammi di cocaina e della somma in contanti di 450 euro, in banconote di vario taglio.
Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato trattenuto nella camera di sicurezza della stazione dei Carabinieri di Mignano Montelungo (CE) in attesa di giudizio.