Cassinate – Mario Abbruzzese torna alla presidenza del Cosilam. L’uscente Zola resta nel CdA come consigliere. Mosillo confermato vice presidente. Entra nel CdA anche Guido Natoni di Pontecorvo
E’ Mario Abbruzzese il nuovo presidente del Cosilam. Lo ha deciso l’Assemblea Generale dei Soci del Consorzio riunita oggi pomeriggio, giovedì 26 luglio, nella sede del Polo della Logistica e della Flessibilità di Cassino.
In realtà, per Abbruzzese si tratta di un ritorno, considerato che è stato il primo presidente del Cosilam, istituito nel 2005.
Il Presidente uscente, Pietro Zola, nella sua relazione di fine mandato ha ripercorso l’ultimo triennio evidenziando le molte difficoltà cui lui insieme al Consiglio di Amministrazione uscente hanno dovuto far fronte.
Al termine delle operazioni di voto, l’Assemblea Generale dei Soci ha confermato alla vice presidenza Francesco Mosillo ed eletto consigliere di amministrazione Guido Natoni (consigliere comunale di maggioranza al Comune di Pontecorvo).
Inoltre è stata anche annunciata la nomina nella giornata di domani, venerdì 27 luglio, di Pietro Zola come Consigliere di Amministrazione in quota Camera di Commercio.