Cassinate – Mercoledì a Roccasecca, giovedì in vari comuni, da Pico ad Arpino: l’acqua va via per lavori di manutenzione

Tra domani e dopodomani, in alcuni comuni a nord di Cassino, seguendo più o meno la direzione della Casilina, si verificheranno una serie di sospensioni del flusso idrico per alcuni interventi dell’Acea, che si svolgeranno in luoghi e con modalità orarie diverse.
Vediamo il dettaglio:
- Domani, mercoledì 18 aprile:
- Roccasecca Scalo (tutta la parte bassa) – dalle ore 13:00 fino al tardo pomeriggio:
Per lavori di manutenzione programmata da effettuarsi sulla rete in via Lazio, finalizzati al miglioramento del servizio idrico del Comune.
- Roccasecca Scalo (tutta la parte bassa) – dalle ore 13:00 fino al tardo pomeriggio:
- Dopodomani, giovedì 19 aprile:
- Arce – dalle ore 08:00 alle 16:00:
Per lavori di manutenzione sulla rete in Corso Umberto I. Le zone interessate sono:- corso Umberto I,
- via Costarelle,
- via Manfredi,
- via Magni
- Pico, centro paese – dalle ore 12:00 a tardo pomeriggio:
Per lavori di manutenzione programmata da effettuarsi sulla rete in via Cantarella, finalizzati al miglioramento del servizio idrico del Comune. (Ricordiamo che in altre zone del paese – via Collefronzillo, via Pozzo Terracina, via Farneti San Giorgio, via Falascosa e zone limitrofe – già oggi, dalla mattina e fino al primo pomeriggio, è prevista una sospensione del flusso idrico). - Arpino, Fontana Liri, Rocca D’Arce e Santopadre – dalle ore 11:00 fino a tardo pomeriggio:
Per lavori di manutenzione programmata sulla condotta adduttrice Asta Aurunci. In particolare le zone interessate sono:- Comune di Arpino: intero territorio comunale
- Comune di Fontana Liri: frazione Starnella
- Comune di Rocca d’Arce: intero territorio comunale
- Comune di Santopadre: intero territorio comunale
- Arce – dalle ore 08:00 alle 16:00: