Cassinate – Ospite di una comunità di Roccasecca con il vizietto del furto. Incastrato dalle immagini di videosorveglianza di un distributore di carburanti

E’ ospite di una comunità di recupero di Roccasecca il ladro che, il 10 dicembre dello scorso anno, in un distributore di benzina del paese, aveva derubato una valigetta contenente una pistola sverniciatrice termica ed aveva tentato di asportare alcuni prodotti per autovetture contenuti all’interno di un distributore automatico.
Le attività investigative dei carabinieri hanno accertato le responsabilità dell’uomo anche grazie alle immagini riprese dal sistema di videosorveglianza.
I Carabinieri della Stazione di Roccasecca hanno quindi denunciato, per ricettazione, furto aggravato e tentato furto aggravato, un 23enne di Tivoli, già censito per reati contro il patrimonio e la persona, domiciliato a Roccasecca all’interno di una comunità.
Nel medesimo contesto, i Carabinieri, a seguito di perquisizione domiciliare presso la comunità in questione, all’interno della stanza in uso al denunciato, rinvenivano anche una carta di circolazione di un’autovettura per la quale risulta una denuncia di furto avvenuto il 3 settembre 2017.