Cassinate – Ruba al supermercato Carrefour di Le Grange, minaccia le guardie giurate ed i carabinieri e finisce in manette un marocchino 30enne di Piedimonte San Germano

Un 30enne marocchino residente a Piedimonte San Germano è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione in flagranza di reato per rapina impropria e oltraggio a Pubblico Ufficiale.
L’uomo, già noto per ricettazione, furto e interruzione di pubblico servizio, è stato bloccato dalle guardie giurate addette al servizio di vigilanza all’interno del centro commerciale Le Grange subito dopo aver oltrepassato le casse del supermercato “Carrefour” perché aveva asportato generi vari.
In particolare aveva occultato due bottiglie di liquore, due scatolette di salmone e un tubetto di maionese, per un valore complessivo di circa 35 euro.
L’uomo, per cercare di darsi alla fuga, ha minacciato di morte le guardie giurate e poi anche i carabinieri subito intervenuti dopo essere stati allertati, ma è finito con le manette ai polsi ed è ristretto nelle camere di sicurezza della Compagnia in attesa del rito per direttissima.
La merce trafugata è stata restituita al supermercato.
Sempre in Piedimonte San Germano, i militari della locale Stazione hanno denunciato per ricettazione un 40 proveieninete dalla provincia di Isernia perché sorpreso alla guida della sua auto provvista della targa di una macchina risultata rubata a Cassino prima di Natale.