Cassinate – Salviamo il Bosco Vandra, domani iniziativa di comitati civici ed ambientalisti per scongiurare l’insediamento di un impianto di smaltimento PAP
Il bosco Vandra, grande polmone verde a confine tra i comuni di Cassino, San Vittore del Lazio e Rocca d’Evandro potrebbe essere sede di un impianto per lo smaltimento PAP alimentando le preoccupazioni di residenti, comitati civici e ambientalisti.
Ed il Comitato civico Feudo Bosco Vandra e parco urbano e gli ambientalisti di Primaurora vis et amor, Grig e WWF Caserta hanno organizzato un incontro pubblico che si terrà nell’oratorio Domenico Savio della chiesa di San giuseppe a Rocca d’Evandro, alle 16:30.
“Salviamo il bosco Vandra dall’impianto di smaltimento PAP”, è lo slogan che anima la manifestazione che rientra nelle iniziative civiche organizzate per evitare che l’impianto trovi posto in una parte del Bosco Vandra.
“ll Bosco Vandra è anche tuo! Unisciti a noi per preservarlo!” è l’appello rivolto a cittadini a partecipare all’evento “per dire NO all’ipotesi di realizzare un impianto smaltimento ‘PAP’ (pannolini) nell’ area del Bosco Vandra”.