Cassinate – Senza esito le ricerche di Paolo Granturco, 49enne di Santopadre scomparso di casa venerdì scorso

Ancora senza esito le ricerche di Paolo Granturco, il 49enne di Santopadre, originario di Arpino, del quale non si hanno più notizie dallo scorso venerdì.
L’uomo, non è sposato e non ha figli, ha solo una sorella che ne ha denunciato la scomparsa ai carabinieri della stazione di Arpino dopo averne perso ogni contatto.
Immediatamente sono scattate le indagini con ogni mezzo, sia terrestre che aereo, finora inutili; impegnato anche un elicottero dei Vigili del Fuoco per perlustrare le campagne circostanti Santopadre ed i comuni limitrofi. L’unica traccia è stata rilevata dai cani delle unità cinofile dei carabinieri e si esaurisce ad una fermata dell’autobus, a Santopadre.
L’uomo, che vive con la sorella nella sua abitazione di via Campo del Fico, si sarebbe quindi allontanato con un mezzo pubblico; probabilmente volontariamente. Ma per andare dove? Si è allontanato spontaneamente oppure è rimasto vittima di qualcosa? Sono le domande, finora senza una risposta, che si stanno ponendo investigatori e familiari.