Cassinate – Stupefacenti sotto il lavello della cucina: arrestato un 30enne di Ceprano

Nascondeva sostanze stupefacenti solo il lavello della cucina il 30enne di Ceprano scoperto dai carabinieri ed arrestato.
I carabinieri della locale stazione, insieme al personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, nell’ambito di un’operazione antidroga, hanno arrestato il giovane, già noto per reati contro la persona e in materia di stupefacenti, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso della perquisizione domiciliare, il fiuto dei cani è stato attirato dalla cucina e da sotto al lavello sono spuntati fuori 2 grammi di cocaina e 3 grammi di hashish, oltre ad un bilancino di precisione elettronico.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza del processo direttissimo.
A Boville ernica è stato invece denunciato un giovane di 24 anni, noto per reati contro il patrimonio e la persona e in materia di stupefacenti per detenzione abusiva di munizione e segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Nella sua abitazione sono stati trovati un proiettile calibro 22 e 14 semi di canapa indiana, occultati all’interno del camino, insieme alla cenere.