Cassinate – Terribile incidente sulla Trignina in Molise. Morte tre persone, tra le quali un autotrasportatore di Sant’Elia Fiumerapido

Ieri pomeriggio c’è stato un drammatico incidente sulla Trignina, la strada che attraversa il Molise, tristemente famosa per la sua pericolosità. Coinvolto un autotrasportatore del cassinate, che alle prime ore di questa mattina è deceduto. Morte sul colpo altre due persone che tornavano dal lavoro.
Antonello La Marra aveva 51 anni, era nato a Cassino e viveva a Sant’Elia Fiumerapido. Da una prima ricostruzione dello schianto, pare che abbia perso il controllo del proprio mezzo mentre percorreva la Trignina in direzione di Isernia, all’altezza del bivio di Trivento. Ha invaso la corsia opposta e ha colpito un’auto e due furgoni, uno dei quali è stato schiacciato contro il guardrail.
Su quest’ultimo furgone viaggiavano un 31enne e un 51enne, residenti in provincia di Chieti e morti sul colpo. Lavoravano per una ditta di luminarie, come gli occupanti del primo furgone, sul quale viaggiava anche il padre del giovane deceduto.
Dopo i soccorsi, Antonello La Marra era stato rianimato e portato d’urgenza all’ospedale, ma dopo qualche ora il suo cuore ha smesso definitivamente di battere.
Appena due mesi fa, sulla stessa strada, un altro autotrasportatore del cassinate era stato coinvolto in un incidente mortale, dal quale il camionista era uscito con qualche ferita, ma che aveva avuto come bilancio una famiglia distrutta [leggi qui].
(Foto tratta dal profilo Facebook di La Marra)