Cassino – Unicas, è lo studente di Ingegneria Elettrica Marco Milli il vincitore del Premio “Valerio Mangoni”

Allo studente del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica riconosciute spiccate doti umane oltre che per il suo percorso di studi.
Aula Magna Luigi Papa di Ingegneria all’Unicas, atmosfera delle grandi occasioni, quelle del riconoscimento del merito e delle competenze. Il corso di studi di Ingegneria Elettrica ha consegnato, infatti, il premio “Valerio Mangoni” edizione 2022/23 allo studente Marco Milli che frequenta il Corso di Laurea Magistrale.
Alla presenza dei familiari dello studente premiato, hanno portato il loro saluto Antonio Maffucci, Presidente del Corso di Studi in Ingegneria Elettrica, Mario Russo, Direttore del Dipartimento di Ingegneria Elettrica e dell’Informazione “M. Scarano” ed il Rettore Marco Dell’Isola. In particolare, considerando che l’idea di conferire questo premio al merito è stata, tre anni fa, della prof.ssa Paola Verde, docente di Sistemi Elettrici per l’Energia, è stata proprio lei, già alunna del prof. Mangoni, a tracciarne un suggestivo ed emozionante ricordo.