Cassino – Vertenza Acea e crisi al Comune, per il sindaco D’Alessandro “La risoluzione con Acea è l’unica strada percorribile” mentre sul fronte politico “auspico il ritorno alla coalizione vincente” [VIDEO]

Dopo le dimissioni dell’assessore alla cultura Maria Iannone, la rubrica “Diritto di Parola”, questa mattina, ha intervistato il sindaco Carlo Maria D’Alessandro, con il quale si è parlato anche della vertenza Acea.
“Contro Acea la scelta migliore è continuare la battaglia sulla risoluzione perché la strada del recesso determinerebbe il pagamento di oltre venti milioni di indennizzo, per tutti gli investimenti che Acea ha fatto e che dovrebbe fare, che graverebbe sulle tasche di tutti i cittadini della provincia di Frosinone”.
Incalzato sulla persistente crisi politica in municipio, D’Alessandro ha spiegato che “le dimissioni della Iannone sono dovute ad una scelta del suo partito di riferimento in consiglio comunale, Noi per l’Italia, rappresentato dal consigliere Antonio Valente.
Comunque, con il cuore e con la mente, invito tutti al senso responsabilità per ritrovare l’unità della coalizione di centrodestra che ci ha fatto vincere le elezioni per un percorso di fine legislatura.
In caso contrario non ho paura di sottopormi al giudizio dei cittadini in un futuro tanto prossimo quanto nel 2021”.
QUI L’INTERVISTA