Ciociaria – Alatri: a spasso su un autobus nonostante fosse agli arresti domiciliari; fermato un 35enne. Due pugliesi sospetti allontanati da Fiuggi

Se ne andava a spasso su un autobus nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari, fermato un 35enne di Alatri.
I Carabinieri lo hanno notato sull’autobus ed arrestato durante un servizio di controllo del territorio sulla Strada Regionale 155.
Il giovane, già noto per reati contro il patrimonio e la persona, l’amministrazione della giustizia e gli stupefacenti, era sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di Alatri.
Come disposto dall’Autorità Giudiziaria l’uomo è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa del processo con il rito direttissimo.
A Fiuggi, invece, i carabinieri della locale stazione hanno fermato due soggetti a bordo di un autocarro.
Si trattava di persone originarie della provincia di Foggia ed in particolare una di esse è già nota per reati contro il patrimonio e la persona, nonché oggetto di emissione di altri fogli di via obbligatori.
Per loro è scattata la proposta per l’emissione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel comune di Fiuggi per tre anni.