Ciociaria – Autopsia per Davide Straccamore, il meccanico trovato cadavere fuori la sua abitazione a Tecchiena di Alatri

Un’autopsia per stabilire con esattezza le cause della morte di Davide Straccamore, il 31enne di Tecchiena di Alatri trovato cadavere dai genitori fuori dalla loro abitazione, in contrada Laguccio, la notte tra il 24 ed il 25 aprile scorsi.
Se l’apparenza lascia pensare ad un suicidio ad un albero esterno all’abitazione, il cuore ed il ragionamento dei familiari, ma anche dei conoscenti, escludono questa possibilità e vogliono che siano gli esami clinici a dare una risposta definitiva.
Solo una perizia autoptica, che dovrebbe essere eseguita oggi, potrà stabilire se la vita di Davide Straccamore è stata stroncata da una volontà suicida o da altre cause.
Per i familiari il congiunto non avrebbe avuto motivazioni per porre in atto l’insano gesto.
Quando verso le quattro della notte è uscito fuori casa potrebbe essere stato attirato da qualcuno, o da qualche rumore, ed il messaggio che stava scrivendo alla fidanzata è rimasto inspiegabilmente senza spedire sul suo telefonino.
Anche i suoi amici dell’Associazione Ornitologica Bellator Frusino, di cui Davide Straccamore era socio, postando la sua foto e esprimendo vicinanza alla famiglia, auspicano che “almeno venga fatta luce sull’accaduto”.