Ciociaria – Denunciato 54enne di Ceccano per aver picchiato i genitori. Il padre è ricoverato in ospedale per la frattura del femore

Un uomo di 54 anni di Ceccano è stato arrestato dagli agenti della Polizia della Questura di Frosinone per lesioni e maltrattamenti.
I poliziotti, probabilmente allertati dai sanitari che hanno preso in cura il pover’uomo di 85 anni, hanno ricostruito quanto accaduto in casa grazie alle testimonianze degli stessi genitori.
La moglie della vittima, 78 anni, ha raccontato ai poliziotti che il proprio figlio, con problemi di alcool, nel rincasare aveva dapprima malmenato il padre e successivamente, si era scagliato anche contro di essa.
L’aggressione ha provocato al padre, in uno stato di salute già precario, varie lesioni e soprattutto la frattura del femore, ferite giudicate guaribili in trenta giorni dai sanitari dell’ospedale Santa scolastica di Frosinone, dove è ricoverato.
Dopo la feroce violenza il 54 enne si sarebbe allontanato dall’abitazione facendo perdere le proprie tracce.
All’aggressione hanno assistito diverse persone, che hanno cercato di salvare l’anziano dalla furia cieca del figlio.
Gli agenti, in breve tempo, hanno intercettato il figlio della coppia e trasferito in Questura dove ha ammesso le sue responsabilità e per questo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.