Ciociaria – Entra in casa della sua rivale in amore e la picchia. Arrestata a Fiuggi una 60enne

Non gradisce la fine della sua relazione e quando scopre che l’ex compagno era in casa di un’altra donna non ci pensa due volte, va a trovarla, irrompe in casa e la picchia, prima di essere arrestata.
Ieri sera, in Fiuggi, i carabinieri della locale stazione hanno infatti arrestato nella flagranza di reato una 60enne del luogo (gia’ censita per danneggiamento, reati contro la persona e resistenza e violenza a P.U.), per violazione di domicilio aggravata e lesioni personali.
I militari erano giunti nell’appartamento a seguito di una richiesta di intervento pervenuta sul numero di emergenza del 112.
Giunti nell’abitazione appurano che la 60enne, poco prima, per motivi legati a gelosia nei confronti del suo ex compagno, aveva scavalcato il cancello dell’abitazione di una 41enne ed aveva fatto irruzione in casa, dove si trovava anche il suo ex.
La donna aggrediva fisicamente la proprietaria procurandole lesioni personali giudicate guaribili in 6 giorni presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Alatri, ove la vittima veniva trasportata a mezzo di ambulanza.
La 60enne, invece, è stata arrestata e, al termine delle formalità di rito, è stata condotta nella sua abitazione in regime degli arresti domiciliari.