Ciociaria – Fermato ad un posto di blocco, 46enne di Ceccano è stato arrestato dai Carabinieri per detenzione di cocaina

Un 46enne con precedenti per reati tributari, è stato tratto in arresto dai carabinieri della stazione di Ceccano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’arresto, operato la scorsa notte, è maturato nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla repressione dei reati in materia di stupefacenti.
L’uomo, è incappato in un posto di blocco a seguito del quale i militi della Benemerita hanno proceduto ad un controllo della sua autovettura, all’interno della quale sono state rinvenute cinque dosi di cocaina.
La successiva perquisizione domiciliare, inoltre, consentiva di rinvenire un bilancino elettronico di precisione intriso di sostanza stupefacente, nonché materiale vario per il confezionamento delle dosi.
La droga ed il materiale rinvenuto venivano sottoposti a sequestro mentre il 46enne, a seguito di giudizio direttissimo avvenuto nella mattinata odierna, veniva rimesso in libertà con l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.