Ciociaria – Gravissimo incidente sul lavoro a Frosinone: operaio di Veroli morto dopo essere caduto dal tetto di un capannone
Ennesimo, gravissimo incidente sul lavoro in provincia di Frosinone; si è verificato in un capannone della zona industriale del capoluogo, in via Vona.
L’operaio, secondo le prime ricostruzioni, era salito sul tetto della struttura per verificare un’infiltrazione di acqua ma è precipitato al suolo da un’altezza di circa 8 metri.
A nulla è servito l’intervento dei sanitari del 118 giunti immediatamente giunti sul posto, dove è arrivata anche un’eliambulanza.
Sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato che hanno avviato le indagini per accertare la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità; sotto sequestro l’area interessata dall’incidente, mentre la salma dell’operaio è a disposizione del magistrato per la eventuale disposizione di un esame medico-legale.
A perdere la vita è stato Massino Zeppieri di 52 anni di Veroli, che lascia la moglie e tre figli. E’ la terza vittima sul lavoro dall’inizio dell’anno in provincia di Frosinone.