Ciociaria – Pofi, in casa marijuana e piante di cannabis. Arrestato un 58enne
Un uomo di 58 anni è stato arrestato dai carabinieri di Pofi al termine di una perquisizione domiciliare durate la quale hanno trovato marijuana e piante di cannabis.
In particolare, nel corso della perquisizione, abilmente nascosti in cantina, i militari hanno rinvenuto numerosi barattoli in vetro contenente oltre 100 grammi di marijuana, mentre in una serra nell’adiacente giardino è stata trovata una pianta di cannabis indica alta oltre 2 metri ed in piena infiorescenza.
Inoltre, nel prosieguo della perquisizione, nel sottotetto, è stata trovata un’altra pianta in piena fase di essiccazione, oltre ad un bilancino di precisione ed alcune buste in cellophane utilizzate dall’uomo per il confezionamento delle dosi.
Lo stupefacente è stato sequestrato mentre l’uomo, già noto per analoghe vicende penali, è stato arrestato in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e, dopo le formalità di rito, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria, è stato posto al regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.