Ciociaria – Se non ti candidi con noi potresti perdere il lavoro. Inchiesta aperta in vista delle prossime amministrative di Anagni

“Vinceremo sicuramente e soltanto se ti schieri con noi potrai conservare il posto di lavoro”; è la minaccia schock che avrebbe ricevuto una 35enne madre di famiglia che lavora come vigilatrice sugli scuolabus, in vista delle prossime elezioni amministrative al comune di Anagni.
La minaccia sarebbe addirittura contenuta in una registrazione che la donna ha allegato alla denuncia presentata nella caserma dei carabinieri.
Secondo la donna, che ha registrato il colloquio con l’esponente politico, analogo “trattamento” sarebbe stato subito anche da altre persone.
L’episodio sconvolgerà e inasprirà certamente il clima politico della città dei papi che il prossimo 10 giugno è chiamata a rinnovare l’Amministrazione Comunale.
Un episodio che, a prescindere dalle sfumature che potrà assumere, denota un imbarbarimento della politica che ormai sembra non trovare confini nel nostro paese.