Ciociaria – Sorpresi dalla polizia mentre avveniva lo scambio di droga: 60enne di Frosinone e 46enne di Ceccano beccati con la cocaina

Erano fermi in un parcheggio di Ceccano poco dopo la mezzanotte, ma non era un incontro romantico. In quell’auto stava avvenendo uno scambio di cocaina tra cliente e spacciatore. La polizia però li ha sorpresi.
Al volante c’era un 60enne residente a Frosinone. Quando ha visto avvicinarsi la pattuglia della polizia, ha cercato di liberarsi delle bustine incriminanti lanciandole dal finestrino. Un gesto che non è sfuggito agli agenti.
I poliziotti hanno preso le generalità di conducente e passeggero. Entrambi non sono sconosciuti alle forze dell’ordine. Il primo «ha precedenti per reati contro la persona ed il patrimonio, mentre il suo “amico”, un 46enne di Ceccano, è “attenzionato” sulla banca dati Interforze per violazioni in materia di sostanze stupefacenti», come appare scritto nella nota della Questura. Durante la perquisizione del veicolo, viene trovata anche dell’anfetamina.
Durante una sola azione, dunque, gli agenti hanno trovato un consumatore, che è stato segnalato al Prefetto per detenzione a uso personale di sostanza stupefacente, e uno spacciatore, che è stato denunciato.
(Immagine di repertorio)