Ciociaria – Spacciatore arrestato ad Alatri dai Carabinieri seguendo le tracce della droga che aveva appena smerciato
Uno spacciatore di Alatri è stato tradito dalle “tracce” lasciate da una dose di cocaina che aveva appena ceduto ad un tossicodipendente.
I militari del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri, infatti, controllando un’autovettura con a bordo un 43enne della zona, già noto per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti, trovano un involucro di cocaina crack.
Successivamente, mediante immediati accertamenti info – investigativi e comprendendo che in quella zona abitava un noto spacciatore, decidevano di recarsi presso l’abitazione di quest’ultimo per effettuare una perquisizione domiciliare.
Giunti nell’abitazione di un 38enne (già noto per reati contro il patrimonio, la persona ed in materia di stupefacenti), hanno rinvenuto 61 involucri di cellophan contenente cocaina crack, confezionato e dello stesso tipo di quello rinvenuto poco prima nel corso del controllo stradale, per un peso complessivo di oltre 45 grammi; oltre ad un bilancino di precisione rinvenuto nel garage.
Alcune dosi erano occultate nelle custodie di chiavi automatiche per automobili ed in alcuni accendisigari, sempre per autovetture.
Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato, il 38enne è stato arrestato e poi ammesso ai domiciliari, mentre l’assuntore da cui è partita tutta l’indagine è stato segnalato alla Prefettura.