Coronavirus – 26 positivi nella Regione Lazio e un decesso. Allarmano i casi di importazione la “movida”. Due nuovi contagi in provincia di Latina

Sono 26 i nuovi casi positivi al Covid-19 nella Regione Lazio, di cui due in provincia di Latina; allarmano i casi di “importazione”, dodici, e la “movida”.
Nelle province si registrano quattro nuovi casi nelle ultime 24h e di questi due nella Asl di Latina, due indiani; altri due casi nella Asl di Viterbo e riguardano un cluster familiare, in corso l’indagine epidemiologica.
Asl Roma 1: otto i nuovi casi, tre sono legati a cluster della gita a Capri, tutti posti in isolamento compresi gli amici di viaggio, un caso da pre-ospedalizzazione al San Filippo Neri, due persone del Marocco, un decesso all’Umberto I; Asl Roma 2: quattro nuovi casi, persone del Bangladesh.
Asl Roma 3: quattro i casi: un uomo e un ragazzo con link a cluster familiare già noto, e due rumene. Sospesa temporaneamente attività di ristorante all’Infernetto per una dipendente positiva, avviato contact tracing e richiesto elenco clienti che saranno indirizzati a drive-in Casal Bernocchi. Individuate badanti positive di rientro dalla Romania, viaggio in autobus su tratta Bacau-Roma.
Asl Roma 4: un caso, una persona del Bangladesh; Asl Roma 5: quattro nuovi casi: due persone di nazionalità indiana, un caso di rientro dalla Lituania, e un caso con link a cluster familiare già noto; Asl Roma 6: un nuovo caso: una persona del Bangladesh.