Formia – Accoltella i genitori e scende in strada. Arrestato dalla Polizia per tentato duplice omicidio

L’anziana coppia è stata trovata in una delle camere, ancora agonizzante; entrambi i genitori erano distesi sul letto e coperti di sangue.
La Polizia di Stato, Commissariato di P.S. di Formia, ha arrestato un uomo di 47 anni per il tentato omicidio degli anziani genitori. Quando è arrivaata la segnalazione di una aggressione da parte di un giovane, gli agenti sono subito intervenuti. Hanno trovato l’uomo davanti al palazzo segnalato, fermo e con un coltello con evidenti tracce di sangue tra le mani. Ai poliziotti che lo hanno fermato e disarmato ha solo detto che i genitori erano al piano di sopra.
Nell’appartamento dei genitori, subito soccorsi, tracce di sangue sui pavimenti e sui muri delle stanze. L’anziana coppia è stata trovata in una delle camere, ancora agonizzante; entrambi i genitori erano distesi sul letto e coperti di sangue, ma vigili. Hanno infatti riferito dell’aggressione subita dal figlio, che si sarebbe improvvisamente scagliato contro di loro, colpendoli con calci e con numerosi colpi di coltello e anche con un utensile da cucina.
Sul posto, oltre al personale del Commissariato, sono intervenute anche due ambulanze e la Polizia Scientifica per i rilievi del caso. Gli anziani hanno riportato profonde ferite da taglio in varie parti del corpo e sono state ricoverate in ospedale in prognosi riservata.
Su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’uomo arrestato per tentato duplice omicidio è stato portato in carcere a Cassino.