Formia – Mistero nella villa: un uomo trovato morto e un altro ricoverato per un taglio alla gola
Due uomini, uno morto e un altro ferito alla gola, sono stati trovati stamattina in una villetta alla periferia di Formia.
Erano appena le 6 quando l’ambulanza è arrivata nell’abitazione di via Giovenale, in località Santo Janni. A terra c’era un uomo, Giuseppe Langella, autotrasportatore cinquantaduenne originario di Itri. Per lui non c’era più niente da fare, era già cadavere a seguito di un colpo contundente. Nella villetta c’era anche un’altra persona, Andrea Tamburrino, di 41 anni, in evidente stato confusionale. I sanitari del 118 hanno chiamato i carabinieri, ma quando questi si sono presentati, Tamburrino si è chiuso in uno sgabuzzino e si è procurato da solo una profonda ferita alla gola con un coltello. Per lui c’è stato il trasporto immediato all’ospedale di Formia “Dono Svizzero”.
Ancora da definirsi i contorni della vicenda. Pare che a causare la tragedia sia stato un diverbio finito male. Si sa che Andrea Tamburrino, originario della provincia di Caserta, non era sconosciuto alle forze dell’ordine. Per quanto riguarda la vittima, pare che in passato abbia avuto un deposito di camion dove alcuni mezzi avevano preso fuoco, e che qualche mese fa era stato vittima di un’aggressione.
Le indagini dei carabinieri proseguono.