Frosinone – Auguri al Capo Reparto dei Vigili del Fuoco Lelluccio Sacchi da tutti i colleghi
Grandi festeggiamenti da parte di tutta la squadra di Frosinone
- Una grande, profonda passione scoppiata tanti anni fa, con il servizio militare. Da quel momento, per Raffaele Sacchi il corpo dei vigili del fuoco è stato la sua seconda famiglia. Per questo motivo i suoi compagni di viaggio quotidiano ieri lo hanno festeggiato con tantissimo affetto. È giunta, infatti, la meritata pensione per il Capo Reparto dei Vigili del Fuoco in servizio presso il comando provinciale di Frosinone.
Uomo di grande valore e coraggio, in 33 anni di onorata carriera Raffaello Sacchi si è sempre contraddistinto per spirito di abnegazione ed attaccamento al corpo. Inizia la sua missione con il servizio militare nei Vigili del Fuoco nel 1985 per poi iniziare il corso da permanente alle Scuole Centrali Antincendi di Capannelle il 05/12/1991. Qualificato e con grandi capacità, nel corso degli anni è riuscito a raggiungere importanti traguardi come quello di Capo Squadra e Capo Reparto. Ha partecipato a diverse calamità (Terremoti e Alluvioni) principalmente con la mansione di specialista SAF (Speleo alpino Fluviale)
Al neo pensionato Lelluccio vanno gli auguri di buona vita da tutti i colleghi del comando provinciale Vigili del fuoco di Frosinone.