Frosinone – Avvicendamento al vertice di Ance, il nuovo presidente è Arnaldo Zeppieri, storico costruttore edile di Veroli

E’ Arnaldo Zeppieri il nuovo presidente di Ance Frosinone. Lo storico costruttore edile di Veroli è stato eletto nell’assemblea che si è tenuta il 14 novembre. In quell’occasione è stato rinnovato anche il Consiglio Generale dell’Associazione.
Completano il quadro della nuova governance Alberto La Rocca, Riccardo Cantarelli, Moreno Capogna, Massimo Grande, Alfredo La Posta, Eduardo Molinaro, Giampiero Muccitelli, Giancarlo Parente, Andrea Patrizi e Renato Vannutelli.
“Ho accettato di ricoprire questo prestigioso incarico e di mettere a disposizione dell’Associazione la mia lunga esperienza nel settore edile e non solo – dichiara il neo presidente Zeppieri –. Il mio obiettivo è quello di migliorare sempre più la rappresentatività di un settore che costituisce la spina dorsale dell’economia provinciale e può vantare una imprenditorialità e forza lavoro di elevatissimo profilo.
Desidero ringraziare il Presidente uscente Angelo Libero Massaro per il lavoro svolto e per il contributo che continuerà a dare alla nostra Associazione. Ringrazio inoltre tutti gli imprenditori che hanno voluto affidarmi questo incarico, che mi impegno a svolgere nella maniera più costruttiva, per portare le istanze degli imprenditori ciociari in evidenza su tutti i tavoli locali, regionali e nazionali”.