Frosinone – Banda di ladri all’opera: presi di mira tre bar del centro storico

Nottata senza dubbio da dimenticare, quella appena trascorsa, per i baristi del centro storico di Frosinone. Stanotte infatti, una banda ladri – secondo le autorità gli stessi viste le similitudini tra i “colpi” – ha rapinato due bar e tentato di saccheggiarne, senza riuscirci, un terzo.
La notte di razzia è iniziata con “Il Bar del Centro” in Piazza Garibaldi. Qui i ladri hanno sfondato la vetrina rubando i pochi rimasugli che si trovavano ancora nella cassa. I danni registrati si aggirano intorno alla cifra di duemila euro.
Il secondo bar preso di mira è stato quello di Largo Turriziani. I malviventi, che avrebbero agito intorno alle 6 del mattino, hanno sfondato, muniti di un fusto di birra, la porta di vetro. Rubato l’intero incasso.
Infine, l’ultimo bar, sito in Piazza Valchera. Ma qui, i ladri non riuscendo a sfondare la vetrata, hanno mollato il colpo.
Tanto dispiacere e tanta paura nei commercianti che stamattina – aprendo la propria attività – hanno scoperto il furto e contato i danni derivanti.
Le autorità indagano sull’identità dei ladri scatenati.