Frosinone – Evade dai domiciliari e aggredisce una donna: uomo arrestato dalla polizia
Un uomo di 32 anni si è allontanato illegalmente dalla casa dove era sottoposto agli arresti domiciliari e si è reso responsabile di un’aggressione verso una donna di dieci anni più grande di lui. E’ accaduto a Frosinone.
Una segnalazione alla Questura avverte che una 42enne è stata aggredita nella zona bassa di Frosinone. Quando la Squadra volante arriva sul posto, raccoglie le testimonianze e, una volta ricostruito l’accaduto, scopre l’identità del molestatore: è un giovane che dovrebbe essere in casa a scontare la sua pena con gli arresti domiciliari. Infatti, quando i poliziotti vanno a controllare l’appartamento, l’uomo non c’è.
Non è finita. Non passa molto tempo che è nuovamente richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Il 32enne è rincasato, ma è in preda a un’agitazione terribile. Si comporta in maniera pericolosa, anche nei confronti di se stesso. Nemmeno i sanitari, che sono stati chiamati perché la situazione stava degenerando, riescono a calmarlo. Addirittura l’uomo esce di nuovo dal suo appartamento, con una meta precisa: l’abitazione della donna che aveva aggredito in precedenza.
La polizia lo arresta per il reato di evasione.