Frosinone – Furto tentato in un magazzino di termoidraulica. Arresto in flagranza per due fratelli

Due fratelli di Frosinone sono stati arrestati in flagranza di reato dagli agenti della Polizia mentre fuggivano dal magazzino di termoidraulica che stavano svaligiando.
I poliziotti, intorno alle due di questa notte, hanno ricevuto una richiesta di intervento tramite la linea 113 presso un’attività commerciale specializzata nella vendita di materiale termoidraulico.
A chiamare la locale sala operativa è stata la titolare dell’azienda che, abitando al piano superiore del locale, ha avvertito rumori sospetti provenienti dall’esercizio commerciale.
Tempestivo l’intervento delle pattuglie del reparto volanti che in brevissimo tempo sono giunte sul luogo ed hanno intercettato due individui, fratelli, entrambi pluripregiudicati, uno 46 enne l’altro 38enne, che stavano cercando di darsi alla fuga scavalcando una recinzione.
Da un’attenta osservazione dei luoghi gli agenti hanno scovato la refurtiva, condizionatori per ambienti che i malviventi avevano abbandonato quando ormai si erano visti scoperti.
La proprietaria dell’esercizio commerciale, che dopo aver sentito i rumori si era affacciata sul terrazzo dell’abitazione, ha riconosciuto inequivocabilmente sia gli autori del furto sia i climatizzatori asportati.
Per i due fratelli, residenti nel capoluogo ma con un divieto di dimora dallo stesso capoluogo, è scattato l’arresto in flagranza.