Frosinone – Sangue per le strade: lite con il coltello tra due nigeriani, uno è stato salvato dal poliziotto che ha tamponato la ferita

Ieri pomeriggio presto, in viale Mazzini a Frosinone, una violenta lite tra due immigrati è sfociata in un accoltellamento. L’arrivo della polizia ha probabilmente evitato il peggio. Il ferito più grave è stato soccorso sul momento da un agente, che gli ha tamponato la ferita al fianco.
Quando è arrivata la telefonata alla Questura per allertare le forze dell’ordine sull’acceso diverbio che era scoppiato tra due nigeriani, i poliziotti non si aspettavano di trovare una scena tanto violenta. Sangue dappertutto, sulla strada e sulle scale del palazzo. Da quanto è riportato nella nota della Questura, i due hanno smesso di litigare solo quando non avevano più le forze per proseguire.
Uno dei ragazzi aveva una ferita al fianco molto vistosa. Un agente è dovuto intervenire prima dell’arrivo del 118, bloccando con un mezzo di fortuna, una maglietta, la fuoriuscita di sangue. Poi l’ambulanza ha portato i ragazzi all’ospedale.
Pare che la lite tra i due nigeriani, ospitati di un centro di accoglienza, sia scoppiata per futili motivi. Il coltello è stato preso in cucina. Oltre alla ferita al fianco che ha inferto all’altro, l’accoltellatore si è procurato un taglio alla mano. Per lui, una denuncia.
(Immagini tratte dal servizio di Lazio TV Frosinone / PerTeOnline).