Frosinone – Sciacalli sul corpo di Gina Turriziani Colonna, la 27enne morta in un incidente stradale. Rubati sul cadavere soldi e gioielli

Squallido sciacallaggio sul cadavere della povera Gina Turriziani Colonna, la ragazza di 27anni del capoluogo deceduta nel corso di un incidente stradale avvenuto a Borgo Grappa lo scorso 2 luglio mentre viaggiava in auto con il fidanzato.
Lo ha reso noto la mamma della giovane, Mirella De Persiis attraverso il suo profilo Facebook, annunciando di aver sporto una denuncia contro ignoti. Secondo la mamma, che si è accorta di questo quando le sono stati riconsegnati gli effetti personali della figlia, Gina aveva addosso circa 300 euro in contanti ed un prezioso braccialetto, di cui non c’è più traccia.
«Ho fatto la denuncia perché ritengo che l’abnegazione del personale intervenuto per prestare soccorso, tempestivo e professionale, non sia inficiato da persone estranee al servizio che hanno approfittato per rubare oggetti che, al di là del valore venale, rappresentano un grandissimo valore affettivo». Della questione se ne stanno occupando adesso i Carabinieri.