Frosinone – Sparatoria in via Aldo Moro, drammatico il bilancio: un morto e tre feriti
Atterriti i clienti, che hanno assistito anche alle concitate manovre di rianimazione, purtroppo senza esito sulla persona deceduta davanti al bar Shake. Sul posto sta operando la Scientifica.
Drammatica sparatoria a Frosinone nella centralissima via Aldo Moro, questa sera intorno alle 19.00. Il tragico bilancio, di un morto e tre feriti, sembrava essersi aggravato ulteriormente con il decesso di uno dei tre feriti in ospedale, il più grave. Notizia più smentita nella notte. Tutto è accaduto dinanzi al Bar Shake, che in quel momento era molto affollato.
Gli altri uomini coinvolti sono stati trasportati sia al Fabrizio Spaziani, sia a Roma. Diverse le ambulanze del 118 giunte sul posto.
Transennata la zona, si sta ancora procedendo a verificare la dinamica di quanto accaduto. Dalle prime indiscrezioni si sarebbe trattato di una lite tra cittadini stranieri finita nel sangue. Ipotizzato anche, in base ad alcune testimonianze, che gli spari siano partiti da una macchina in transito. In ogni caso, un fatto gravissimo sul quale stanno indagando polizia e carabinieri. Sul posto anche la polizia locale.
(La Redazione ringrazia Chiara Carla Napoletano per la gentile collaborazione)