Frosinone – Un coltello a serramanico da 25 cm nel cruscotto: denunciato un 42enne pregiudicato
La polizia di Frosinone ha denunciato per porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere un 42enne che aveva in auto un coltello a serramanico di 25 cm e un piede di porco di 38 cm. In auto con lui c’era un altro uomo, di 52 anni.
Gli agenti della Volante si erano insospettiti per l’atteggiamento delle due persone all’interno di una berlina individuata nella zona bassa del capoluogo ciociaro. Li hanno dunque fermati e identificati. Entrambi sono residenti nella provincia di Latina ed entrambi hanno alle spalle precedenti di polizia.
Dalla perquisizione della macchina salta fuori che nel cruscotto c’è un coltello a serramanico di ben 25 centimetri, mentre un leverino di quasi 40 centimetri è posato in un posto che è immediatamente accessibile dal conducente.
Per tutti e due gli uomini viene avviato il procedimento per il Foglio di Via Obbligatorio dal comune di Frosinone, mentre per il conducente, l’uomo più giovane, c’è anche la denuncia per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.