Provincia di Frosinone – Ha perso il bimbo che aveva in grembo la donna di Torrice caduta dal cavalcavia sull’A1, a Ferentino. L’autopsia dovrà stabilire se il decesso è precedente alla caduta o ad essa collegato
Il bimbo che la 38enne di Torrice che si è buttata lunedì da un cavalcavia dell’autostrada del sole, al km 619 della direzione sud, in territorio del comune di Ferentino, non ha visto la luce.
La donna era precipitata sull’asfalto dell’A1 dopo aver lasciato la sua abitazione lasciando nello sconforto il marito, che subito aveva allertato le forze dell’ordine.
Solo la prontezza di un automobilista in transito ha impedito che la donna finisse travolta dalla macchina; è stato lo stesso automobilista, dopo averla evitata, a spostarla dalla sede stradale per evitare che venisse travolta da altri automezzi.
Sul posto giunsero in poco tempo i sanitari del 118, oltre ad una pattuglia della stradale, che, dopo le prime cure, trasferirono la donna in codice rosso nell’ospedale Spaziani di Frosinone e poi spostata al Policlinico Umberto I di Roma.
Qui ha partorito il bambino che aveva in grembo da sette mesi ma purtroppo il nascituro era già privo di vita; sarà l’autopsia a stabilire se il decesso è avvenuto precedentemente il tentativo di suicidio, durante o a seguito del trauma della caduta.