Piedimonte San Germano (FR) – “Porta in cielo la tua allegria”. Striscioni e rombo di motori per l’addio a Luca Cavaliere
L’addio al 42enne deceduto sabato mattina dopo lo scontro con un’auto in località Volla di Piedimonte San Germano.
Il rombo di decine di moto, delle due ruote che erano la sua grande passione, condivisa con tanti amici centauri, hanno reso oggi ancora più struggente il funerale di Luca Cavaliere.
Un dramma che è stato vissuto da tutta la comunità, che si è affollata dentro e all’esterno della Chiesa di S.Maria Assunta. Per permettere a tutti i suoi colleghi di prendere parte alle esequie, la CML, l’azienda di Luca, oggi pomeriggio è rimasta chiusa per lutto “permettendo così a tutti di condividere il peso di questa perdita insieme. , ”. Questo il messaggio dei datori di lavoro e dei colleghi di un giovane papà sempre allegro e di compagnia, in ogni occasione.
E ancora, per Luca Carnevale, al funerale c’era un enorme striscione preparato dai Warriors Piedimonte 1992 con la scritta “Porta in cielo la tua allegria” sorretto dai tanti amici e sostenitori della squadra locale, uniti tra le lacrime.
Impossibile non commuoversi, non pensare alla figlia non ancora adolescente che non potrà più rivedere il suo papà adorato. Impensabile, al momento, trovare parole consolatorie per chi piange un uomo che amava così tanto la vita e il suo giovanissimo tesoro.