Provincia – 24enne corriere della droga arrestato dopo un incidente sull’A1. Sequestrati 450 kg di hashish
Guidava sull’Autostrada del Sole un Ford Transit carico di hashish, ma a causa della stanchezza, o forse proprio dell’effetto delle sostanze stupefacenti, finisce fuori strada con il mezzo e viene arrestato dagli agenti della Polstrada.
L’incidente si è verificato questa mattina verso le 7,30 e, grazie ad alcune segnalazioni, sul posto si reca immediatamente una pattuglia della Polsole i cui agenti, mentre si avvicinavano al furgone notano un uomo allontanarsi e scavalcare la rete di recinzione.
Immediatamente è scattato l’allarme ad una pattuglia esterna che si è messa alla caccia dell’uomo, che veniva rintracciato ed arrestato mentre si dava alla fuga lungo i binari della linea ferroviaria, nei pressi di Ceccano; si tratta di un 24enne italiano.
Nel frattempo la ricognizione del furgone incidentato faceva emergere un grosso carico di hashish contenuto in 15 grossi pacchi confezionati con telo di juta, del peso di circa 30 kg l’uno, per un totale di 453 kg ed un valore di oltre 4.500.000,00 di euro.