Provincia di Frosinone – Ad una visita con il coltello nel marsupio, una denuncia ad Atina. Un arresto e sequestro di stupefacenti ad Anagni

Un uomo è stato denunciato dai Carabinieri ad Atina per detenzione di un coltello a serramanico, e ricoverato in ospedale per disagio psicologico.
I Carabinieri della Stazione di Picinisco, con la collaborazione dei militari della Stazione di Atina, al termine delle indagini, hanno denunciato a piede libero un 39enne della provincia. L’uomo che, armato di coltello, nei giorni scorsi era stato notato da alcuni ragazzi a bordo della corriera Co.Tra.L. che collega diversi paesi della provincia di Frosinone, è stato rintracciato preso la casa comunale di Atina mentre veniva sottoposto ad un accertamento sanitario, disposto dalla locale autorità nei suoi confronti, venendo trovato in possesso di un coltello a serramanico di 24 cm. all’interno di un marsupio dal quale non si separava mai, proprio come raccontato dai giovani. L’uomo, con evidente disagio psicologico, è stato affidato alle cure dei medici dell’ospedale di Cassino dove si trova ricoverato.
Un uomo dell’alta provincia di Frosinone, invece, è stato arrestato ad Anagni per detenzione di stupefacenti. Sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 44 grammi di hashish già suddivisi in dosi pronte per lo spaccio; trovati anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Questa mattina, il Tribunale di Frosinone ha convalidato l’arresto e rimesso l’uomo in libertà.