Provincia di Frosinone – Alla guida drogati: 57enne arrestato dai Carabinieri per espiazione pena, autista di pullman fermato dalla Polizia
Due storie simili quelle che relative ad un 57enne automobilista del Frusinate e all’autista di un pullman con 40 studenti a bordo. Entrambi sono stati fermati dopo essere stati fermati e trovati alla guida sotto effetto di sostanze stupefacenti.
Il primo è stato arrestato dai Carabinieri di Veroli dovendo scontare una residua pena di sei mesi relativa alla precedente condanna; nel 2012 fu sorpreso alla guida dell’auto sotto effetto di stupefacenti ed ora deve scontare il residuo di pena ai domiciliari.
Ancora più grave l’episodio di cui si è reso protagonista un autista che i poliziotti hanno fermato al casello di Frosinone mentre guidava, sotto effetto di stupefacenti, un autobus su cui viaggiavano anche una quarantina di ragazzi; peraltro, era anche già sprovvisto di patente, perché gli era stata già ritirata proprio perché consumatore abituale di stupefacenti.