Provincia di Frosinone – Arriva la Polizia e la droga vola dalle finestre. Beccata una 21enne di Sora. Sequestrate dosi di cocaina e un panetto di hashish

Quando arriva la Polizia la droga vola dalle finestre; a volte il malfattore resta anonimo altre viene incastrato; come nel caso di una 21enne di Sora, denunciata dalla Polizia per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.
A tradirla è stato l’intuito degli agenti del locale Commissariato che avevano circondato l’edificio e quando la ragazza ha gettato una borsa nel giardino sottostante la villetta in cui abita è stata colta in flagranza mentre si liberava della borsetta contenente 36 dosi di cocaina.
Nel corso della mattinata i poliziotti, con l’ausilio di una unità cinofila proveniente da Nettuno, hanno effettuato una intensa attività di controllo antidroga, anche in un importante Istituto Scolastico Superiore del centro cittadino, con esito negativo.
In una delle successive perquisizioni domiciliari i poliziotti hanno rinvenuto un panetto di hashish tra i cespugli di giardinetto condominiale, anche questo, probabilmente, gettato dalla finestra da qualcuno dei residenti nel tentativo di sottrarlo a controlli e sequestri.