Provincia di Frosinone – Autopsia sul corpo di Sebastiano Caira, il 42enne di Gallinaro ucciso in Francia a coltellate
Non si placa lo sconcerto per l’atroce morte di Sebastiano Caira, 41enne da anni residente in Francia ma originario di Gallinaro, che è stato ucciso a coltellate mercoledì sera a Morangis (Essonne), a pochi chilometri da Parigi.
L’uomo gestiva un’avviata fabbrica meccanica che aveva ereditato dal padre e viveva insieme ad una compagna ed al figlio di lei; pare sia stato proprio quest’ultimo a chiamare i soccorsi
Sarebbe stata proprio la compagna, nel corso di un’animata lite ad afferrare un coltello e a colpirlo mortalmente al petto; ma sono in corso le indagini per chiarire la dinamica esatta dei fatti. Quando sono giunti i soccorsi per il poveretto non c’era già più nulla da fare.
Gli investigatori hanno fermato la donna e stanno vagliando la posizione del figlio minorenne della donna ma intanto la Procura di Evry-Courcouronnes ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima.
Ironia della sorte, i suoi familiari, i genitori ed un fratello, si trovavano proprio a Gallinaro, dove si recavano frequentemente per le vacanze, quando sono stati raggiunti dalla ferale notizia.
Sono subito ritornati in Francia per il triste adempimento del riconoscimento della salma e per i funerali, una volta eseguita l’autopsia nell’ospedale di Evry.
La Valle di Comino, dove la famiglia era molto conosciuta, è ancora incredula.