Provincia di Frosinone – Cambio della guardia in Prefettura. Ignazio Portelli prende il posto di Emilia Zarrilli
Cambio della guardia nella Prefettura di Frosinone; il prefetto Emilia Zarrilli lascia il posto ad Ignazio Portelli; dopo circa cinque anni il prefetto Zarrilli da Frosinone è stata destinata alla guida della prefettura di Pistoia.
Al suo posto è stato nominato prefetto della provincia di Frosinone il dottor Ignazio Portelli, capo dell’ufficio legislativo presso il Dipartimento della Cooperazione Internazionale e l’Integrazione ed è stato commissario prefettizio nel comune di Montelepre, in provincia di Palermo, quando fu sciolto per mafia il consiglio comunale.
“Voglio ringraziare, anche a nome dell’intera comunità provinciale, Emilia Zarrilli per l’ottimo lavoro svolto nel nostro territorio, sia sotto l’aspetto professionale che per la sua straordinaria umanità. Sempre attenta e puntuale rispetto alle esigenze e ai problemi dei cittadini e delle istituzioni. Auguri per il nuovo incarico.
Allo stesso tempo rivolgo un saluto di benvenuto al nuovo prefetto Ignazio Portelli, al quale manifesto piena disponibilità e collaborazione”; è quanto afferma il Presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo.