Provincia di Frosinone – Coronavirus: niente Consiglio e Commissioni a Palazzo Gramsci fino al 15 marzo. Chiude la sede provinciale del PD
In tempo di Coronavirus, provvedimenti anche nel campo della politica locale; non ci saranno consigli provinciali e riunioni delle Commissioni fino al prossimo 15 marzo.
In una nota, l’Amministrazione Provinciale di Frosinone informa che oggi “si è svolta la conferenza dei capigruppo della Provincia di Frosinone convocata dal presidente Daniele Maura, con all’ordine del giorno la calendarizzazione dei lavori del consiglio provinciale. La Conferenza, vista la situazione legata all’emergenza Coronavirus, ha deciso di sospendere fino al prossimo 15 marzo le attività del consiglio e delle commissioni, salvo ulteriori disposizioni.
Con questa decisione, la Conferenza vuole dare un segnale importante alla popolazione e al territorio, richiamando tutti ad assumere comportamenti responsabili, perché solo con il contributo di ciascuno è possibile superare questa emergenza. Un segnale anche agli enti pubblici, affinché si limitino le attività allo stretto necessario, adottando tutte le misure del caso”.
Chiusi anche i locali della Federazione Provinciale PD di Frosinone che ha sospeso tutte le manifestazioni, gli eventi e gli incontri a carattere politico.