Provincia di Frosinone – Droga a chili a Sora: undici di hashish ed uno di cocaina. Arrestato un carrozziere
Un arresto, un chilo di cocaina ed undici chili di hashish è il bilancio di un’operazione antidroga portata avanti dalla Guardia di Finanza e dalla Polizia che si è conclusa in un’abitazione di Sora.
L’improvviso blitz ha consentito di rinvenire la grande quantità di sostanza stupefacente e di arrestare uno spacciatore, un 23enne incensurato, che celava il traffico di sostanze stupefacenti con l’attività di carrozziere.
Nel blitz sono stati rinvenuti 13 panetti di hashish ed uno di cocaina.
Per risalire al giovane trafficante, poliziotti e finanzieri, hanno trascorso intere giornate dandosi il cambio tra loro nell’effettuazione di pedinamenti e appostamenti lungo le strade della provincia, fino ad individuare l’esatta ubicazione dell’abitazione del giovane.
Ieri pomeriggio, dopo alcuni movimenti anomali rilevati all’esterno della casa, si è deciso di intervenire con una perquisizione domiciliare, che ha consentito di rinvenire la cocaina, abilmente nascosta all’interno di una vecchia cassa acustica, e l’hashish, custodita all’interno di una vettura parzialmente smontata, incidentata e non marciante, parcheggiata all’esterno dello stabile.
Lo stupefacente è stato sequestrato mentre il 23enne carrozziere è stato ristretto nella Casa Circondariale di Cassino; le indagini proseguono per risalire alla catena dello spaccio e non si escludono ulteriori sviluppi.