Provincia di Frosinone – Fermato per un controllo, trovato in possesso di hashish. Altra droga a casa. Arrestato un giovane 25enne

Un giovane di 25 anni è stato arrestato dai carabinieri, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, durante un articolato servizio di controllo nei luoghi della movida.
Fermato per un controllo nei pressi di piazza Santa Restituta a Sora, il giovane ha cercato di disfarsi di un involucro, poi risultato contenente hashish, mentre altro stupefacente gli è stato rinvenuto all’interno di una tasca del giubbino.
A questo punto, i Carabinieri hanno deciso di estendere la perquisizione anche nell’abitazione del giovane e sotto ad un tavolo, nella sua camera da letto, hanno trovato una scatola.
All’interno, avvolto in un cellophane, era nascosto un panetto di hashish di circa 100 gr, oltre ad una piccola bilancia elettronica di precisione, il tutto pronto per essere tagliato e confezionato per la vendita.
Secondo gli inquirenti, la droga rinvenuta faceva parte di un quantitativo di stupefacente ben maggiore, in quanto il cellophane che lo avvolgeva, per la sua forma, poteva contenere ben dieci panetti come quello rinvenuto dai Militari.
Pertanto, il giovane è stato arrestato e, dopo la convalida del GIP, è stato sottoposto a misure cautelare personali.