Provincia di Frosinone – Lite tra donne, una viene arrestata. Un poliziotto finisce al Pronto Soccorso
Una donna è stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale al culmine di una lite con una sua connazionale.
Un poliziotto del Reparto Volanti, intervenuto per sedare la lite, ha dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari del Pronto Soccorso dell’ospedale Spaziani di Frosinone.
Gli agenti del Reparto Volanti della Questura hanno arrestato una 38enne romena per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
La donna stava partecipando, nei pressi della sua abitazione, ad una violenta lite con una sua parente e nei confronti dei poliziotti intervenuti aveva assunto, sin da subito, un comportamento aggressivo.
La stessa, non soltanto aveva colpito con i calci un operatore della Polizia di Stato, refertato in seguito presso il locale Pronto soccorso, ma aveva tentato anche di ferirne un altro scaraventandogli una valigia dalla finestra.
La reazione ha fatto seguito alla richiesta di documenti da parte degli agenti e nonostante il figlio la esortasse a salire nell’appartamento per prenderli e poterli così esibire.
La donna è stata arrestata ma a suo carico grava anche una querela presentata dalla cugina per le percosse e le minacce ricevute.